L’ amministrazione comunale informa che, a seguito della riunione del comitato per l’ordine e per la sicurezza pubblica convocato per pianificare al meglio lo svolgimento della quinta tappa del giro d’Italia che, i prossimi 8 e 9 maggio, interesserà la nostra città, l’orario di transito nelle vie interessate al passaggio della carovana è stato fissato dalle ore 5,00 alle ore 7,30. Ciò al fine di consentire agli utenti e ai dipendenti degli uffici pubblici di raggiungere la sede lavorativa.
Traffico rivoluzionato: dalle 7 dell’8 maggio fino alle 19 del 9 maggio.
Divieto di sosta con rimozione e di transito in piazza Vittorio Emanuele e via Imera (ambo i lati) fino a Quadrifoglio Garibaldi.
Dalle 5 alle 15 del 9 maggio, divieto di sosta e di transito in via Papa Luciani, nell’area di intersezione con le vie Cicerone e De Gasperi; via Cicerone dall’intersezione con le vie Papa Luciani e De Gasperi, fino all’intersezione con piazza Vittorio Emanuele.
Divieti in piazzale Rosselli, piazzale Aldo Moro, le vie Atenea, delle Torri, piazza Marconi, viale della Vittoria, salita Coniglio, via Crispi, via Passeggiata Archeologica e via Luca Crescente.